Bubble Marketing

aprire gli occhi non vuol dire vedere

Il futuro e' adesso

Fra sei mesi il mercato cambierà, lo sappiamo non solo per esperienza o per la storia che possiamo studiare dalla rete, ma perché Apple lancerà sul mercato i nuovi occhiali iGlasses, occhiali a realtà aumentata. Attraverso il vetro delle lenti osserveremo un mondo nuovo, con proiezioni olografiche di persone, oggetti, bandiere con sconti e trigger virtuali. Camminando in Via del Corso il nostro assistente personale si materializzerà in livrea da maggiordomo al semplice sussurro “modalità shopping”, e tutta la via si colorerà con i brand contenuti negli edifici. Sarà una jungla digitale, dove non vince chi arriva prima, ma chi farà il miglior lavoro sul singolo cliente. Ogni prodotto dovrà contenere un numero notevole di trigger customizzati, in modo che il cliente “non l’acquirente”, in base ai suoi big data romperà le bolle e riceverà tanti stimoli all’acquisto. Si sta per aprire l’era del “marketing di prossimità”. In Europa l’unica tecnologia disponibile per geolocalizzare un file multimediale o un trigger collegato ad un funnel marketing è: DYAMER, e 8senso ha l’esclusiva di distribuzione attraverso i Dyamer Business; sensori digitali programmabili e geo localizzabili su tutto il globo.

Per sapere come stare al passo contattaci

Fidati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *